Portale Comune di Sarconi

Close this search box.

Tesseramento

COME SI FA AD ISCRIVERSI ALLA PRO LOCO

Chi è interessato ad iscriversi alla Proloco di Sarconi può farlo nel seguente modo:

1. Presentandosi presso la sede dell’Associazione sita presso Via Arciprete Miraglia 99-Sarconi, PZ 85050, dalle 16.00 alle 19.00
  2. Previo contatto inviando una E-mail all’indirizzo  info@prolocosarconi.org
  3. Previo contatto telefonico al n° 097566362

I SOCI DELL’ASSOCIAZIONE SI DISTINGUONO IN

• Soci Ordinari – versano la quota d’ iscrizione annuale stabilita dall’assemblea, hanno diritto al voto.
  • Soci Volontari – versano la quota d’ iscrizione annuale stabilita dall’assemblea, non hanno diritto di voto.

E’ possibile diventare Soci Volontari durante tutto l’anno, seguendo le indicazioni sopra riportate.
Le candidature a Soci Ordinari, invece, sono aperte solo dal 1 al 31 Gennaio.

Tutti i Soci Ordinari hanno pari diritto al voto. Tutti i cittadini possono diventare Soci della Pro Loco. Tale diritto si perde per dimissioni, per morosità o per indegnità. L’Assemblea rappresenta l’insieme dei Soci e le sue decisioni obbligano tutti gli associati. L’assemblea ha il compito di dare le direttive per la realizzazione degli scopi sociali.

A QUANTO AMMONTA LA QUOTA ASSOCIATIVA?

Chiunque può diventare socio della Pro Loco recandosi presso la nostra sede e versando un contributo annuale di € 10,00 che dà diritto alla tessera nazionale di socio «Unpli Card», alla partecipazione attiva nell’associazione ed alle cariche elettive.